Potevo non iniziare dal mio libro?
In questo libro, vi porto con me in un viaggio attraverso le mie esperienze da nomade digitale, dopo aver vissuto in quasi cinquanta Paesi.
Questo libro è il mio racconto personale, un diario di come ho costruito la mia felicità viaggiando senza mettere radici, lavorando online, e trovando la mia strada, senza seguire formule predefinite.
Illustrato magnificamente da Silvia Bairo, il mio racconto passa per varie culture e paesaggi, da Cuba al Messico, da Bali al Sud America, dalla Spagna al Portogallo, fino alle Filippine, il Marocco e l’Australia. Condivido le mie esperienze con compagni di viaggio curiosi e generosi, e pratiche arricchenti come lo yoga e la vita in camper.
Ma non è solo un viaggio esterno.
Vi porto anche nel mio viaggio interiore, nel percorso di auto-scoperta che ho intrapreso. Ascoltando la mia intuizione, ho imparato a liberarmi da paure e pregiudizi, a riappacificarmi con la mia femminilità e a definire il mio modo di vivere e lavorare.
Ho trovato l’amore e ho capito che la felicità è un concetto personale e unico per ciascuno di noi.
“” è più di un semplice racconto di viaggi; è un invito a riflettere sulla propria vita e sulla ricerca della felicità personale.
Con questo libro, ti invito a iniziare il tuo cammino personale verso la felicità, un passo alla volta, con lentezza, rispetto per il mondo e le sue creature, e la libertà di un fiore che non ha radici fisse.